Il Ristorante

Il ristorante del Resort Villaggio Oasis di Paestum, costituito da un'ampia e luminosa sala con aria condizionata e da una panoramica veranda all'aperto, propone il servizio buffet per colazione, pranzo e cena, con acqua, vino, soft drink e birra inclusi.


La colazione dalle 07.30 alle 10.00, il buffet del pranzo dalle 12.30 alle 14.30, la cena a buffet dalle 19.30 alle 21:30.
A colazione è previsto “l’Angolo del Dormiglione” (possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10,00 alle 11,00).

BOOKING

Speciale All Inclusive

Colazione: succhi spillati, caffè espresso, cappuccino, cioccolata, thè (tutti, sia al bar che ai distributori).
Pranzo e Cena: aranciata, cola, sprite, birra, vino e acqua.
Al Bar (dall'apertura alla chiusura): aranciata, cola, sprite, thé freddo, granite (almeno 2 tipi), caffè espresso, cappuccino, tutti i tipi di caffetteria, long drink, whiskey, amari, rhum, limoncello, grappa, vodka, gin, brandy, gelati artigianali.
La “ALL INCLUSIVE” NON comprende:
Al Bar della spiaggia (dove siamo convenzionati e non di nostra proprietà) TUTTE le consumazioni.
Al Bar centrale: gelati confezionati, bibite in lattina o bottiglie e liquori invecchiati.

Il Buffet

Vere e proprie emozioni per il palato, quelle che vi riserverà il nostro chef Enrico Parola.
Un buffet completo di tutto, dove materia prima e creatività si uniscono in un connubio perfetto che saprà incantarvi con i sapori freschi e genuini della nostra terra.
Vasta scelta di primi, secondi, contorni, frutta e pizza di altissima qualità. Piatti preparati dal nostro chef nella cucina a vista: emozioni per la vista e il palato.
Disponibile, su segnalazione alla prenotazione, cucina per Celiaci.
Cortesia e disponibilità invece vi verranno riservati dal nostro staff di sala e dal nostro Maître Antonio pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.
Per i più golosi, un buffet di pasticceria realizzato dal nostro Mastro Pasticciere Carmine Fabiano, con un’ampia selezione di dolci, torte e semifreddi; un vero e proprio paradiso!

TORNA SU