Il mare e la spiaggia sul golfo di Salerno

Il Resort Villaggio Oasis di Paestum è un incantevole Villaggio vacanza che gode di una posizione tutta speciale sul Golfo di Salerno.
Una spiaggia riservata al relax in riva al mare é a disposizione di tutti gli ospiti del Resort Villaggio Oasis. Il Lido ‘Il Tuffatore’, a 400 mt dal Resort, dispone di bar, servizi e docce.

Relax e confort in spiaggia

La spiaggia ben attrezzata e comoda dispone di un'ampia passerella per raggiungere la riva del mare (pensata per passeggini e carrozzine) e di una sedia JOB per gli ospiti con problemi motori.
Inoltre è dotata di spazi estesi davanti alla prima fila degli ombrelloni per i giochi dei bimbi e per le attività di animazione sul mare. Ampi sono, altresì, gli spazi retrostanti agli ombrelloni adibiti a varie attività sportive e di svago per adulti e bambini.
La spiaggia sabbiosa di Paestum è particolarmente indicata per le famiglie, grazie ai suoi fondali bassi.
Presso la spiaggia, dalla seconda fila in poi, è disponibile per ciascuna camera, un ombrellone con due lettini (indipendentemente dal numero di Ospiti presenti in camera). Disponibilità dell’ombrellone in 1° fila, vedi Supplemento alla voce servizi.

Animazione e tanto divertimento

Lo staff di animazione, travolgente e divertente, coinvolge gli Ospiti di tutte le età con svariate attività.

Servizio navetta

La spiaggia privata dista 400 mt. dal Resort ed è raggiungibile utilizzando il comodo trenino che, in fasce orarie stabilite, fa la spola tra il lido e il Resort. Volendo invece raggiungere la spiaggia a piedi, sarete lì in pochi minuti, costeggiando la pineta demaniale.

TORNA SU